domenica, Agosto 31, 2025

L’Hotel Principe di Savoia entra in Assochange

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Principe di Savoia di Milano è tra i nuovi soci Assochange per il 2017. La storica struttura milanese, che conta 257 camere, 44 suite e quattro appartamenti, fa parte del portafoglio di Dorchester Collection, gruppo che gestisce dieci tra i principali 5 star luxury hotel del mondo (di cui due in Italia) con oltre 3.500 dipendenti. «L’ingresso del Principe di Savoia nel novero dei nostri associati – ha commentato Salvatore Merando, presidente Assochange -ci rende particolarmente stimolati a esplorare scenari sempre più ampi nell’approfondimento delle tematiche legate al Change Management. In particolare, il settore turistico- alberghiero rivolge i propri servizi alla fascia più esclusiva ed esigente di clientela e ha nella cura e nell’attenzione al cliente il principale volano di cambiamento, con conseguenti ricadute all’interno dell’organizzazione e nella gestione del personale».

«Ci fa molto piacere entrare in Assochange – ha aggiunto Ezio Indiani, direttore generale Hotel Principe di Savoia (nella foto) – perché si tratta di una rete che racchiude tante e prestigiose realtà di diversi settori che si rivolgono a differenti segmenti di mercato, accomunate dalla volontà di condividere esperienze di cambiamento ed evoluzione nella propria organizzazione e società. Il management della nostra compagnia crede fermamente nel coinvolgimento attivo nel processo di cambiamento da parte di tutti i nostri collaboratori. Siamo fermamente convinti che il cambiamento sia sinonimo di evoluzione e siamo altresì consapevoli che, come tutti i processi di innovazione, non sia facile ma sicuramente è uno stimolo maggiore per i nostri collaboratori al fine di garantire un’esperienza impareggiabile in termini di qualità e servizio agli ospiti».

Costituita nel 2003, Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e Università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché WhatsApp Pay ha fallito in India

Se c’è una nazione che da tempo (vedi il sistema di pagamento Upi, sviluppato dal governo e ampiamente diffuso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img