lunedì, Settembre 8, 2025

She’s Gotta Have It, la serie di Spike Lee in autunno su Netflix

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nella notte tra 25 e 26 giugno, durante la trasmissione dei Bet Awards, i premi dedicati alla cultura e allo spettacolo degli afroamericani degli Stati Uniti, è andato in onda lo spot che annuncia l’arrivo su Netflix, il prossimo autunno, di She’s Gotta Have It, una nuova serie diretta da Spike Lee.

Si tratta in realtà di un adattamento seriale del suo film di debutto omonimo del 1986 (in italiano conosciuto come Lola Darling) e Lee dirigerà ogni episodio della prima stagione. La serie sarà incentrata appunto su Nola Darling, un’artista di Brooklyn che si divide fra la sua attività, i suoi amici e i suoi tre amanti (un modello, un investitore e uno spiantato). Il film originale, girato tre anni prima di Fa’ la cosa giusta, fu presentato a Cannes e vinse il premio per il miglior giovane regista.

In un comunicato il regista (che già aveva collaborato con Amazonha ricordato come il film “abbia un posto speciale nel mio cuore. L’abbiamo girato in 12 giorni con soli 175mila dollari, che abbiamo preso in prestito implorando“. Nell’anniversario dei 30 anni dal debutto al cinema, continua Lee, “è un dono poter avere l’opportunità di rivisitare questi personaggi memorabili“. La serie debutterà su Netflix il prossimo 23 novembre, il giorno del Ringraziamento negli Usa.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Se il prezzo dell'oro vola, si impenna anche il business dell'estrazione illegale. E vale più del traffico della droga

“Quando si tratta di crimini ambientali in Amazzonia, gli Stati Uniti sono tra i principali paesi di destinazione sia...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img