venerdì, Agosto 29, 2025

TMD Friction porta il marchio Bendix in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

TMD Friction ha lanciato il marchio Bendix sul mercato italiano i cui prodotti saranno distribuiti da Demauto. Grazie a questa novità, TMD friction è in grado di offrire un ampio portafoglio di marchi frenanti in Europa, con una delle maggiori coperture per tipologia di veicoli. Bendix può così avvalersi dell’esperienza e delle capacità ingegneristiche di TMD Friction che punta a sviluppare ulteriormente il marchio per offrire ai clienti in Europa e in Italia soluzioni frenanti di livello premium.

Come accennato all'inizio, per il lancio sul mercato italiano del marchio Bendix, TMD Friction ha stretto un accordo esclusivo con Demauto, Gruppo specializzato nella distribuzione di ricambi per autoveicoli con 6 filiali dislocate in Italia. Già a partire dallo scorso febbraio 2022, Demauto ha iniziato a distribuire l’ampia gamma di nuovi prodotti Bendix su quasi tutto il territorio nazionale.

  • 1.300 pastiglie freno
  • 1.300 dischi freno
  • 350 sensori ABS
  • 320 ganasce dei freni e 200 kit
  • 180 indicatori di usura
  • 170 tamburi freno

Adrian Dulea, TMD Friction Business Development Manager South & Eastern Europe, sul lancio del marchio Bendix in Italia, ha commentato:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa fa Cambricon, l'azienda di microchip con cui la Cina spera di fare concorrenza a Nvidia

Uno degli elementi critici nella rincorsa a Nvidia è proprio l'ottimizzazione software. Al South China Morning Post Li Guojie,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img