martedì, Settembre 2, 2025

Wiesmann torna con Project Thunderball. Arriva una sportiva elettrica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Wiesmann è una piccola casa automobilistica tedesca specializzata in vetture sportive premium caratterizzate da uno stile retrò e da prestazioni molto elevate. Per anni, questo costruttore ha utilizzato per i suoi modelli un V8 biturbo BMW da 4,4 litri. Adesso, dopo aver superato una serie di difficoltà economiche, Wiesmann, grazie all'acquisizione da parte dell'imprenditore britannico Roheen Berry, sembra pronto a tornare con una nuova vettura nota, al momento, come "Project Thunderball".

COSA SAPPIAMO?

L'annuncio è stato dato attraverso i canali social di Wiesmann. Il marchio tedesco ha diffuso solo alcune primissime informazioni oltre a condividere una serie di immagini di un prototipo, ovviamente ancora opportunamente camuffato. I pochi dettagli condivisi sono, comunque, interessanti. La piccola casa automobilistica, annunciando il suo ritorno, fa capire che la nuova vettura sarà elettrificata. Del resto, anche il nome "Project Thunderball" include un riferimento all'elettrico.

Mentre l'industria automobilistica sta subendo la sua più grande rivoluzione in un secolo, non può esserci momento migliore per annunciare il ritorno di un'icona automobilistica rinnovata, rinata e ricaricata. Thunderball continuerà la reputazione di Wiesmann di offrire alti standard in termini di prestazioni, artigianalità e puro divertimento. Con il suo stile inequivocabile, questo è il modello Wiesmann adatto al 21° secolo, e questo è solo l'inizio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

The Smashing Machine, Dwayne Johnson commuove nel film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mark Kerr è caratterizzato benissimo. La scrittura dei suoi dialoghi e soprattutto l’interpretazione di Dwayne Johnson lo rendono fragile...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img