sabato, Agosto 30, 2025

Suzuki Vitara Full Hybrid, arriva l'ibrida a 140V. Ecco le caratteristiche

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Suzuki ha ampliato la gamma della sua Vitara introducendo la nuova motorizzazione Full Hybrid 140V che va ad affiancare la versione Mild Hybrid 48V già a listino. Per il momento, questa nuova variante è stata lanciata nel Regno Unito ma presto sarà resa disponibile anche nel nostro Paese. Vediamo, dunque, le principali novità di tale nuovo modello. Aggiorneremo l'articolo non appena arriveranno i precisi dettagli per il nostro mercato (in particolare, prezzi ed allestimenti italiani).

DESIGN ED INTERNI

La Suzuki Vitara Full Hybrid misura 4.175 mm lunghezza x 1.775 mm larghezza x 1.610 mm altezza, con un passo di 2.500 mm. Il bagagliaio dispone di una capacità di 289 litri. L'altezza minima da terra è di 175 mm. Nessuna particolare modifica è stata introdotta a livello del design con il lancio di questa motorizzazione. Dunque, troviamo il look che già conosciamo e caratterizzato da linee scolpite, dal cofano a conchiglia, dai parafanghi allargati e al posteriore dai gruppi ottici leggermente sporgenti. Di serie troviamo fari a LED. Suzuki Vitara è disponibile in 11 colorazioni differenti. La versione top di gamma offre anche un ampio tetto panoramico.

Anche gli interni non presentano particolari novità. Al centro del cruscotto troviamo un piccolo display da 4,2 pollici che mostra una serie di dati tra cui anche la gestione dell'energia e il livello della batteria. Il sistema infotainment dispone di uno schermo touch da 7 pollici. Presenti le compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto. Gli interni sono "concreti" e come avevamo potuto osservare da vicino nel corso della nostra prova con il modello Mild Hybrid, i materiali sono robusti e ben assemblati. Niente fronzoli, comunque, e nessuna particolare ricercatezza estetica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cultura nel mondo animale, dieci tradizioni e comportamenti che non ti aspetti

È da decenni che gli etologi si chiedono se sia possibile parlare di cultura anche nel mondo animale. Quando...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img