Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
BYD ha un ambizioso piano di crescita nel settore delle auto elettriche. Molto importante per questa strategia la nuova berlina elettrica che si chiamerà Seal di cui abbiamo parlato un po' di tempo fa. Un modello che dovrebbe essere presentato ufficialmente al Salone dell'auto di Pechino ad aprile e che nelle intenzioni dovrebbe proporsi, in Cina, come un'alternativa alla Tesla Model 3.
Adesso, di questo modello ne sappiamo di più grazie ad una serie di informazioni che sono emerse all'interno del sito del Ministry of Industry and Information Technology della Cina (sostanzialmente il Ministero dell'Industria e della Tecnologia cinese).
PRIME IMMAGINI REALI
Nello specifico, sono state trovate le prime foto reali della nuova vettura e soprattutto alcune specifiche che fanno capire che la BYD Seal sarà proposta in almeno tre varianti differenti. Come sappiamo, questo nuovo modello poggerà sulla piattaforma e-platform 3.0 di BYD. Dal punto di vista del design si notano alcune somiglianze sia con la BYD Han e sia con la BYD Dolphin.