Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Semplificare la ricarica delle auto elettriche è fondamentale per sostenere la loro diffusione. Troppe app e tessere rendono i pieni di energia complicati. Proprio con lo scopo di permettere agli utenti elettrici una ricarica semplice ed immediata è nata l'applicazione evway. Attraverso questo servizio, gli utenti possono accedere ad una rete di oltre 280 mila punti di ricarica in tutta Europa.
Grazie alla possibilità di poter utilizzare una sola app, l'esperienza di ricarica viene notevolmente migliorata. Adesso, tale applicativo è stato rinnovato con l'introduzione di una nuova grafica e inedite funzionalità.
NUOVE FUNZIONI
Arriva, innanzitutto, un nuovo processo di registrazione che è stato snellito per consentire di usufruire del servizio in maniera ancora più semplice e veloce. Adesso, sarà possibile registrarsi su evway inserendo semplicemente email e password oppure utilizzando gli account Google o Apple. Inoltre, è stata semplificata la navigazione all'interno dell'app. Si potranno esplorare tutte le funzionalità senza la necessità di inserire le proprie generalità o un metodo di pagamento. Queste informazioni verranno richieste solo al momento dell'attivazione di una sessione di ricarica o dell'acquisto del credito per il wallet.