Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Sfortunatamente, Kyiv è uno dei principali luoghi strategici per la Russia. Alla periferia della capitale si stanno combattendo battaglie molto difficili, ma la città stessa per ora resiste. FROLOV, il mio brand, è stato creato e ha sede a Kiev. Mi sento molto fortunato che tutti i membri del nostro team si trovino ora in posti relativamente sicuri. Pertanto, tutto ciò che stiamo vivendo ora è incomparabile a ciò che i nostri soldati e i nostri cittadini stanno facendo nelle regioni in cui le truppe russe stanno distruggendo infrastrutture e uccidendo civili.
Puoi parlarmi di Frolov e di quali sono i vostri valori come brand?
FROLOV è stato creato nell’amore e tutto ciò che abbiamo fatto e continuiamo a fare è guidato da esso. Ma in questi insopportabili tempi di guerra, abbiamo solo un obiettivo e una priorità, cioè le vite di ogni ucraino e la fine del regime terroristico di Putin. Senza di essa, non possiamo immaginare come tutto ciò che abbiamo fatto e per cui abbiamo lottato possa continuare. In questo momento, lottiamo per il valore più basilare che ogni essere umano merita, che è la libertà in ogni cosa.
Cos’è per te la moda, e come pensi si possa usare come linguaggio?
Per me, il nostro marchio non ha mai riguardato il business in sé. Ho sempre considerato la moda un potente mezzo di comunicazione e una piattaforma di dialogo. Abbiamo sempre cercato di intavolare un discorso e di farci portavoce di questioni sociali che ritenevamo importanti. Ecco perché, anche adesso, sfruttiamo ciascuna delle nostre opportunità per diffondere informazioni sulla guerra in Ucraina, inclusa questa intervista.
Qual è lo stato delle cose e quali sono i prossimi passi che sta compiendo Frolov? Sia come marchio che come gruppo di persone giovani, progressiste e creative?
Siamo estremamente forti e siamo diventati ancora più forti. In questo momento stiamo mettendo insieme le nostre forze per fare tutto il possibile per aiutare il nostro paese a vincere questa guerra contro la Russia.
Il team di FROLOV ha 35 dipendenti. Dopo aver sentito le prime esplosioni a Kyiv il 24 febbraio, abbiamo deciso di interrompere tutta la nostra produzione. La nostra priorità principale è sempre stata e rimane mantenere la salute e la sicurezza del nostro team. Da allora, rimaniamo in contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e facciamo del nostro meglio per supportare mentalmente e finanziariamente ciascuno dei nostri dipendenti. Una parte della squadra è rimasta a Kyiv per difenderla.