lunedì, Settembre 1, 2025

Flexible Autos: “Soluzioni sempre più a misura delle necessità del mercato b2b”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

“Continuiamo a lavorare in funzione delle necessità del mercato b2b affinché le agenzie possano offrire alla propria clientela nuove soluzioni di viaggio aumentando anche la redditività” così Alessandro Patacchiola, general manager Europa di Flexible Autos, che guarda verso l’estate con grandi attese “da destinazioni quali Canarie, Baleari e Grecia”.  Il broker specialista noleggio auto b2b, rappresentata in Italia per il Centro-Sud da Rephouse Gsa, è presente a Bmt proprio insieme al gsa (pad. 6 stand 6085).

Punti di forza della proposta targata Flexible Autos, i prodotti collaudati come per esempio la Tariffa Premium, che include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. Un altro plus è il prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos, è optional e si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. Gli agenti di viaggio, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web Flexibleautos.it, possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il prodotto Rimborso Franchigia per offrire al cliente la copertura più completa. La combinazione tra la Tariffa Premium e il Rimborso Franchigia include: Franchigia per i danni da collisione, Franchigia per il furto del veicolo, Finestrini, Parabrezza, Retrovisori, Interni, Ruote, Cerchioni, Scocca e Sottoscocca e Perdita delle chiavi.

I prodotti sono al 100% commissionabili e la flotta auto è in continua evoluzione anche con veicoli elettrici.

Inoltre, Flexible Autos rende disponibile, nella stessa piattaforma delle auto, un’ampia offerta di noleggio camper nelle principali destinazioni europee tra cui Italia, Spagna, Francia, Grecia, oltre agli Stati Uniti ed il Canada, Australia e Nuova Zelanda, fino ad un totale di 38 paesi nel mondo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché WhatsApp Pay ha fallito in India

Se c’è una nazione che da tempo (vedi il sistema di pagamento Upi, sviluppato dal governo e ampiamente diffuso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img