mercoledì, Settembre 3, 2025

Air Tahiti Nui in allungo sul Nord America: rotta su Seattle con Alaska Airlines

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Air Tahiti Nui e Alaska Airlines aprono una nuova rotta tra le Isole di Tahiti e Seattle: una collaborazione strategica che offre alla compagnia polinesiana un migliore accesso al mercato nordamericano. Le richieste di approvazione da parte delle autorità americane e polinesiane sono in corso, ma il decollo è già stato fissato per il 4 ottobre 2022: due le frequenze settimanali previste per i voli che sono già in vendita.

“L’aggiunta di questo servizio alle frequenze già programmate sul nostro hub di Los Angeles, con voli diretti e in proseguimento per Parigi, porta il totale dei voli operati da Air Tahiti Nui verso il Nord America in alta stagione a 15 frequenze settimanali” sottolinea Michel Monvoisin, presidente e ad della compagnia aerea.

“I nostri ospiti apprezzeranno la comodità di un volo diretto verso questa fantastica destinazione con una compagnia aerea che offre servizi e comfort di prim’ordine a bordo dei suoi Boeing 787-9 Dreamliner” aggiunge Nat Pieper, svp fleet, finance and alliances di Alaska Airlines.

I passeggeri di Air Tahiti Nui potranno utilizzare le miglia Club Tiare sulla rete del partner Alaska Airlines; potranno inoltre accumulare miglia Club Tiare per tutti i viaggi effettuati con Alaska Airlines oltre Seattle. I clienti Alaska Airlines potranno accumulare o utilizzare le miglia del loro Piano Mileage viaggiando con Air Tahiti Nui.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Google non dovrà vendere Chrome, arriva la rivincita contro il governo statunitense

Google ha scongiurato lo scenario peggiore in un'importante causa antitrust avviata dal dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. Il...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img