Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
L’Hard Rock Hotel Marbella sarà un 4 stelle da 383 camere e suite. Sarà inoltre dotato di due piscine, tra cui una a sfioro con servizio bar premium, oltre che di una serie di offerte per il tempo libero e di uno dei più grandi centri per riunioni ed eventi di Marbella con un’estensione di mille metri quadrati.
La struttura si aggiunge agli altri due Hard Rock Tenerife e Ibiza gestiti da Palladium in franchising. Sulla Costa del Sol, il gruppo spagnolo opera inoltre ulteriore due proprietà: il Palladium Hotel Costa del Sol aperto nel 2019 e l’Only You Hotel Malaga inaugurato l’anno scorso.
“Siamo felici che Stoneweg e Bain Capital Credit ci abbiano scelto per la gestione del nuovo Hard Rock Hotel Marbella – sottolinea il ceo di Palladium, Jesús Sobrino -. È un brand che conosciamo molto bene e che ci ha dato enormi soddisfazioni già nelle altre due proprietà europee a Ibiza e Tenerife. Siamo entusiasti di questo progetto, perché sarà il nostro primo hotel a Marbella, che è una destinazione internazionale importante e particolarmente popolare anche per il mercato italiano. Siamo fiduciosi che aggiungerà valore alla destinazione e al brand Hard Rock”.