sabato, Agosto 30, 2025

Il Grand Hotel Duchi d’Aosta di Trieste tra le più recenti new entry di Relais & Châteaux

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

C’è anche il Grand Hotel Duchi d’Aosta di Trieste tra le sette più recenti new entry europee Relais & Châteaux. La struttura giuliana è un boutique hotel a 5 stelle da 42 camere situato in piazza Unità d’Italia e provvisto anche del ristorante 2 stelle Michelin Harry’s Piccolo. Con il suo ingresso sale così a 50 il numero degli associati Relais & Châteaux in Italia, per un totale di 39 alberghi e 11 ristoranti senza camere.

“E’ una immensa gioia e orgoglio essere accolti nella grande famiglia Relais & Châteaux, di cui condividiamo a pieno i valori di accoglienza, gastronomia e cultura. Il Grand Hotel Duchi d’Aosta è una vera e propria dimora di charme in stile Mitteleuropeo, che custodisce la memoria artistica e storica della meravigliosa città di Trieste: una missione a cui contribuiamo quotidianamente attraverso un’ospitalità attenta e focalizzata su esperienze uniche e familiari”, spiega il maître de maison della struttura, Marco Laureana.

L’associazione francese cresce peraltro anche in Francia, Spagna, Svizzera, Belgio e arriva in Norvegia con l’ingresso dell’Union Øye, meta del turismo eco-sostenibile nella regione dei fiordi. Tre apriranno nel 2022 e uno debutterà nella primavera del 2023.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img