domenica, Agosto 31, 2025

Shiruq alla Bit con tutto il portfolio 2022. Sudan prodotto di punta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sudan, il fiore all’occhiello. Shiruq si presenta alla Bit di Milano (stand E118, padiglione 4) con molteplici novità, di prodotto e di comunicazione, nonché con l’intero portfolio 2022 fresco di stampa. Ma è il paese africano il prodotto di punta del to meneghino. Qui Shiruq è attivo dal 1999 con una sua dmc. Il Sudan apre quindi il portfolio dell’operatore con 11 diversi itinerari alla scoperta della terra dei Faraoni Neri, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza e interesse. Focus, oltre che sui viaggi, sulle tre strutture di proprietà (la Nubian Rest-House di Karima, il campo tendato di Meroe e il campo pre-allestito di Tombos) e sulla qualità, e varietà, dei servizi offerti.

“Ma la nostra offerta è in continua evoluzione ed espansione – spiega la direttrice, Francesca Lorusso -. Proprio alla Bit presenteremo quindi interessanti novità, come i nuovi viaggi in Slovenia, Grecia e Stati Uniti e le brillanti proposte dedicate all’Italia, autentiche chicche”.

E’ inoltre da oggi disponibile SiruqLab, la nuova area dedicata agli agenti di viaggio sul portale del to: “Una piattaforma di formazione, informazione e intrattenimento che accompagna l’adv nella conoscenza approfondita delle destinazioni, ma anche di rilevanti nozioni di selling, marketing e comunicazione, al fine di supportare i colleghi nelle sfide, piccole e grandi, che il mercato impone” conclude Luca Argelà, responsabile commerciale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché WhatsApp Pay ha fallito in India

Se c’è una nazione che da tempo (vedi il sistema di pagamento Upi, sviluppato dal governo e ampiamente diffuso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img