sabato, Agosto 30, 2025

I 7 videogiochi più attesi per chi ha un visore 3D

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Quando Resident Evil 4 è uscito l’anno scorso, molti hanno chiesto che fine avessero fatto i Mercenari. Niente paura, l’attesa è finita. Come è stato anticipato prima, la modalità orda preferita dai fan è disponibile ora per chiunque abbia già Resident Evil 4 per Quest 2. The Mercenaries è stato completamente ricostruito per la realtà virtuale da Armature Studio, in collaborazione con Oculus Studios e Capcom. L’obiettivo è quello di sempre: far fuori il maggior numero possibile di Ganados prima che il tempo finisca. La versione per VR dispone di esclusive classifiche online, però, e venti nuove challenge con cui mettere alla prova le proprie abilità. Completare le challenge consente anche di sbloccare alcune chicche pensate proprio per la Realtà Virtuale, come la modalità Big Head, quella Classic Horror in bianco e nero, e fantastiche skin Golden Gun per le proprie armi preferite. Queste cose, una volta sbloccate, possono anche essere riportate nella campagna principale di Resident Evil 4. 

Cities: VR 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per più di trent’anni, i videogiochi di costruzione hanno tenuto svegli fino a tardi gli aspiranti urbanisti (e forse qualche professionista) per posare strade, piazzare ospedali e scuole, creare le città dei loro sogni. Ora Cities: VR è stato progettato per dare vita alle strade come non è mai stato fatto in precedenza. I fan di Cities: Skylines, di Paradox, si sentiranno a casa perché Cities: VR riesce a catturare l’essenza di quell’esperienza su Quest 2. Non è un porting one-to-one, ma Fast Travel Games porterà il giocatore “attraverso lo schermo”, per così dire, dandogli una nuova possibilità di apprezzare (in modo unico per la realtà virtuale) la scala e lo scenario delle città che sta progettando. La cosa migliore? Uscirà la prossima settimana. Si potrà acquistare a partire dal 28 aprile, ma preordinandolo oggi sarà possibile ottenere uno sconto del 10%.  

Beat Saber – Electronic Mixtape 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Venezia 82: giorno 3. Cronache di cinema e molto altro

È incredibile come George Clooney, attore e star del cinema statunitense, nonostante i quasi 30 anni di super notorietà,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img