mercoledì, Settembre 3, 2025

Wizz Air: nuovo poker di rotte dall’Italia per il prossimo inverno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Wizz Air aggiunge 4 nuove rotte al network dall’Italia per la stagione invernale (ottobre 2022 – marzo 2023).

La low cost collegherà Venezia con Amman, dal 30 ottobre, con due frequenze alla settimana, il mercoledì e la domenica; Ancona sarà collegata invece a Bucarest, dal 13 dicembre, con due voli settimanali il martedì e il sabato; da Verona debutterà la rotta per Londra Gatwick, il 13 dicembre, con tre frequenze settimanali, martedì, giovedì e sabato; infine, Perugia vedrà il nuovo collegamento per Cluj-Napoca dal 14 dicembre, con due voli settimanali, mercoledì e domenica. I biglietti sono già acquistabili  attraverso tutti i canali distributivi della compagnia.

Wizz Air continua poi a proporre il servizio Wizz Flex, che offre ai passeggeri un ulteriore livello di protezione consentendo loro di scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Google non dovrà vendere Chrome, arriva la rivincita contro il governo statunitense

Google ha scongiurato lo scenario peggiore in un'importante causa antitrust avviata dal dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. Il...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img