domenica, Agosto 31, 2025

Brooklyn Beckham sta finalmente diventando coraggioso come suo padre in fatto di stile?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

«Non credo che il mio stile cambierà mai», ha detto una volta Brooklyn Beckham in un’intervista per British GQ, in riferimento a quella formula vincente e collaudata di una semplice maglietta bianca e di jeans dal fit perfetto che ha aiutato gli uomini negli ultimi cinquant’anni. Tuttavia, sembra che dopo il matrimonio con Nicola Peltz-Beckham, avvenuto lo scorso aprile, il fotografo e chef di Instagram abbia abbandonato i classici a favore delle proposte più all’avanguardia dell’abbigliamento maschile.

Prima la camicia di seta di Valentino sbottonata e scollata e lo smoking avorio che ha indossato al Met Gala di quest’anno, poi la combinazione Dior-Birkenstocks e giacca con le code che ha indossato il giorno del suo matrimonio. Ora, sembra che il ventitreenne si stia dedicando a uno stile Y2K più spinto. Sul tappeto rosso del “Power Of Young Hollywood” di Variety a Los Angeles, il maggiore dei Beckham ha indossato pantaloni sartoriali, scarpe da ginnastica basse e un top cut-out della collezione AW22 di Fendi che rivelava le clavicole e le costole.

«È essenzialmente qualsiasi cosa che sovverta una silhouette classica», così la giornalista di moda Alexandra Hildreth spiega la tendenza su TikTok (accumulando 169 milioni di visualizzazioni), facendo riferimento ai primi anni 2000 e a Matrix come ispirazione.

Image may contain Brooklyn Beckham Human Person Clothing Shoe Footwear Apparel Fashion Nicola Peltz and Premiere

Jon Kopaloff

Sebbene i più tradizionalisti dell’abbigliamento maschile potrebbero guardarlo con orrore, Beckham non è l’unico ad aver osato nel mettersi a nudo di recente. Harry Styles è stato fotografato per la copertina della rivista Dazed a novembre con una semplice canottiera nera con un buco al centro, mentre il cantante Troye Sivan si è presentato al Met Gala dell’anno scorso con un abito Altu con tagli in vita che strizzavano l’occhio alle top model degli anni ’90.

Siamo felici che Brooklyn sia finalmente in una fase di sperimentazione. Dopotutto, si tratta del figlio di David Beckham: un uomo ben noto per aver superato i limiti di genere quasi due decenni fa (il momento del pareo rimarrà per sempre nella hall of fame della moda).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché WhatsApp Pay ha fallito in India

Se c’è una nazione che da tempo (vedi il sistema di pagamento Upi, sviluppato dal governo e ampiamente diffuso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img