domenica, Agosto 31, 2025

Air Sphinx scalda i motori per il decollo da Giza. Nove velivoli in flotta, da ottobre

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Air Sphinx prenderà il volo durante la stagione invernale 2022-23. La sussidiaria low cost di Egypt Air, il cui decollo era originariamente programmato per lo scorso aprile, opererà dall’aeroporto internazionale del Cairo, da Hurghada, da Sharm El-Sheikh, da Luxor e dallo scalo internazionale di Sphinx, a Giza.

Muhammad Manar, ministro dell’aviazione civile egiziana, ha dichiarato nelle scorse settimane che la nuova divisione low cost “volerà dalla propria base a Giza verso numerose destinazioni turistiche. Entro il mese di ottobre la flotta disporrà di nove aeromobili, in leasing, e il numero è destinato a raddoppiare entro il primo trimestre del 2023″.

Egypt Air con il lancio di Air Sphinx punta a massimizzare i ricavi e ad aumentare i profitti nei prossimi anni, dopo le pesanti perdite inflitte dalle conseguenze della pandemia; soprattutto in considerazione del fatto che proprio i vettori low cost hanno dimostrato di poter recuperare prima e più rapidamente di quelli tradizionali, dopo questa crisi epocale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img