mercoledì, Settembre 3, 2025

Ducrot, Viaggi dell’Elefante: per il prossimo anno tornano India e Giappone

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Turchia, Arabia Saudita, le crociere sul Nilo, ma anche la Giordania, la Tanzania, il Sud Africa, gli Usa e il Perù. Sono state le mete Viaggi dell’Elefante più richieste in questa estate 2022 che ha finalmente segnato la ripartenza del turismo. “Anche l’Italia si è contraddistinta con i gruppi ad hoc, mentre il Nord Europa si è riconfermato con i viaggi individuali – spiega il ceo del to, Enrico Ducrot -. Nonostante il via libera dei paesi, dovendo fare i conti con alcune restrizioni che rendono difficoltosa l’operatività con aumenti di prezzi e poca disponibilità di voli, gli obiettivi prefissati sono stati comunque raggiunti, e si sono rafforzate le collaborazioni con le agenzie nel seguire insieme il cliente, il quale oggi ha ancora più la necessità di essere assistito durante il viaggio”.

L’India ritorna ora a essere la grande protagonista della programmazione Elefante 2022/2023, insieme al Giappone con la fioritura dei ciliegi prevista per marzo. Work in progress infine la quinta edizione di Ecoluxury Fair, evento internazionale sulla sostenibilità e il turismo di alta gamma, che anche quest’anno si svolgerà a Roma nelle giornate 10,11 e 12 novembre.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Visita di Herzog in Vaticano, i voli militari a Sigonella e la partenza della Global Sumud Flotilla: le strane mosse di Israele in Italia

Può sembrare la trama di un film di spionaggio internazionale, ma non lo è. In queste ore, infatti, si...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img