Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


L’estate sta finendo ma ogni stagione può riservare belle sorprese a chi viaggia con Costa. Una di queste è la PROMO All Inclusive di Costa che permette di prenotare oggi le crociere della prossima stagione e fino ad agosto 2023.
Pensiamo prima di tutto ai prossimi sei mesi. Vogliamo far ricredere chi pensa che l’inverno sia meno appagante dell’estate. Ragioniamo con orizzonti diversi e facciamo prenotare, ora, ai nostri Ospiti la loro vacanza invernale approfittando dei numerosi vantaggi per tutti.
“La crociera d’inverno vuol dire scegliere una vera esperienza di viaggio con le destinazioni uniche proposte da Costa; anticipare le prenotazioni a settembre vuol dire
Soli 50 euro di acconto per persona e, comprese nei costi: tasse aeroportuali,
“Dall’1 al 30 settembre con solo 50 euro di anticipo è possibile prenotare una crociera con partenza entro agosto 2023 (Giro del Mondo escluso), usufruendo di uno sconto fino a 500 euro a cabina sulla tariffa All-Inclusive. Pacchetto bevande My Drinks, quote di servizio, possibilità di scegliere cabina e turno ristorante e voli, dove previsti, sono tutti servizi inclusi nella tariffa. Inoltre, per chi vuole ancora di più, c’è la formula Super All Inclusive, che prevede anche la possibilità di scegliere ben tre escursioni – due mezze giornate e una intera – nell’ampia gamma di offerta fra percorsi esclusivi, luoghi speciali che non sono inseriti nei circuiti tradizionali ed esperienze più approfondite grazie alle soste
La Promo All Inclusive darà un forte slancio alle vendite sul prossimo inverno offrendo anche un’opportunità di maggior guadagno alle Agenzie; un buon motivo per far conoscere a tutti le destinazioni invernali di Costa. Pensare subito alla prossima vacanza con Costa è una certezza di risparmio e di guadagno. La PROMO All Inclusive garantisce alle Agenzie e ai Clienti condizioni davvero imperdibili.
Settembre è il mese dell’offerta “tutto incluso”… l’estate sta finendo ma la voglia di vacanza continua.