martedì, Settembre 9, 2025

Si chiamerà Treasure la sesta nave Disney Cruise Line a tema avventura

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Avventura ed esplorazione saranno i temi attorno a cui ruoteranno l’offerta e l’ambientazione della sesta nave Disney Cruise Line. L’unità si chiamerà Treasure e sarà operativa a partire dal 2024. In occasione della D23 Expo di Anaheim, in California, il presidente della compagnia, Josh D’Amaro, ha quindi rivelato i primi dettagli della new entry in arrivo. A partire dalla Grand Hall, sulla quale campeggerà una statua dedicata a Jasmine, Aladino e il loro tappeto volante. “L’ambiente sarà ispirato alla grandeur e al mistero dei palazzi dorati – ha spiegato D’Amaro -. E prenderà spunto da influenze asiatiche e africane, nonché dalla lontana terra di Agrabah (dove si svolgono le vicende di Aladino, ndr)”.

In occasione della fiera californiana, D’Amaro ha poi rivelato che da ottobre 2023, la Wonder segnerà il debutto di Disney Cruise in Australia, Nuova Zelanda e in generale nell’area del Sud Pacifico. Infine, il presidente ha anche aggiornato il pubblico sullo stato di avanzamento dei lavori di Lightouse Point, la destinazione privata che la compagnia sta realizzando sull’isola delle Bahamas di Eleuthera. Il focus del progetto, ha spiegato D’Amaro, si concentrerà in particolare sulla bellezza naturale del luogo e sulla cultura locale. Tra gli obiettivi, ci sarà anche quello di garantire che il 90% dell’energia necessaria ad alimentare l’isola sia di origine solare. Lighthouse Point dovrebbe aprire nel 2024. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Rinnovabili in Africa pronte al decollo, non resta che installare la valanga di pannelli cinesi in arrivo

“Allo stesso tempo”, spiega Colarizi, “da parte della Cina c’è sempre più la disponibilità a investire nella produzione locale,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img