venerdì, Agosto 29, 2025

SKY express in espansione sul mercato italiano: le nuove rotte

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

SKY express rappresenta una storia di successo dell’aviazione europea che ha deciso di rafforzare la sua presenza internazionale partendo dall’Italia.

La compagnia, che ha iniziato ad operare nel mercato italiano da Luglio 2021 con il volo diretto Roma-Atene, annuncia il rafforzamento della rotta. Dal 30 ottobre 2022, infatti, per rispondere alle esigenze di maggiore connettività tra le due città, sarà operata con volo giornaliero.

Inoltre, a partire dal 26 ottobre la compagnia aerea di nuova generazione continuerà la propria espansione sul mercato italiano con l’apertura del volo diretto Milano Malpensa – Atene, che sarà operato con 5 frequenze settimanali e con il moderno ed eco-sostenibile Airbus A320neo. 

Le decisioni strategiche del programma operativo della compagnia giungono come prosecuzione di un percorso intrapreso nel mercato italiano e incoraggiato dall’ottima risposta dei passeggeri. 

SKY express nuovi voliOggi l’Italia è diventato così il primo Paese europeo in cui SKY express serve due destinazioni tutto l’anno offrendo ai viaggiatori un’opzione nuova, affidabile ed economica.

I passeggeri possono scegliere tra diverse tipologie di tariffe per rendere unica la propria esperienza di volo: SKY joy, SKY joy+, SKY enjoy. 

Inoltre, durante il volo – oltre ad un servizio gratuito – hanno l’opportunità di gustare i prodotti a marchio premium di SKY Drinks, migliorando l’esperienza di volo con sapori unici e di qualità.

A proposito di SKY express

SKY express, membro del consiglio di ERA, è la compagnia aerea greca con la crescita più rapida e sta ridefinendo il panorama dell’aviazione in Europa. Oggi è la compagnia aerea che offre il maggior numero di destinazioni in Grecia (34), come anche vola tutto l’anno verso 8 destinazioni internazionali tra le quali Roma, Milano, Monaco e Sofia. Ha implementato importanti accordi interline con compagnie aeree globali come American Airlines, Air France, Air Serbia, Air Transat, Condor, Cyprus Airways. Delta, easyJet, Emirates, El Al, KLM, Middle East Airlines, Qatar Airways, Royal Jordanian, Transavia.

Negli ultimi due anni, SKY express ha modernizzato la propria flotta con l’acquisto dei nuovissimi Airbus A320neo (8) e ATR 72-600 (6), realizzando uno dei più grandi investimenti al mondo nel campo dell’aviazione. Con i suoi nuovi aeromobili, SKY express vola con la flotta più giovane e green della Grecia come anche una delle più eco-sostenibili di tutta Europa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa fa Cambricon, l'azienda di microchip con cui la Cina spera di fare concorrenza a Nvidia

Uno degli elementi critici nella rincorsa a Nvidia è proprio l'ottimizzazione software. Al South China Morning Post Li Guojie,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img