Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Flessibilità. E’ la parola d’ordine del prossimo anno di Corsica Sardinia Ferries che apre le prenotazioni per la stagione 2023. Frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità, miglioramento costante del servizio e del prodotto, adattamento alla domanda e alle nuove esigenze dei passeggeri, vogliono quindi essere le caratteristiche principali dell’offerta della compagnia delle Navi gialle. Non solo, il gruppo dà anche ai propri clienti l’opportunità di pagare il biglietto della traversata in quattro rate.
Tale formula è disponibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia fissata ad almeno 101 giorni di distanza e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex.
Queste le scadenze delle rate: 1° scadenza: Il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione; 2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto; 3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto; 4° scadenza – 90 giorni dopo la data d’acquisto. Per chi infine prenota subito le proprie vacanze per Sardegna, Corsica e Baleari, l’opzione tariffa Flex è gratuita e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile fino al 90%.