mercoledì, Settembre 10, 2025

Hogwarts Legacy, si potrà continuare a giocare una volta finita la storia principale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Cresce febbrile l’attesa per l’uscita di Hogwarts Legacy che attualmente è il gioco più prenotato del momento su tutte le piattaforme da Ps5 a Xbox Series X passando per i pc Windows. Nel frattempo, le migliaia di giocatori che scaldano i motori per il pre-accesso il prossimo 7 febbraio hanno ricevuto una conferma più che gradita a proposito del titolo firmato Avalanche Software: sarà possibile continuare a esplorare il massiccio open world e scoprire tutti i suoi segreti e chicche nascoste anche una volta terminata la storia principale.

Ed è un dettaglio non da poco, perché molti giochi con mondi giganteschi e tonnellate di quest secondarie finiscono davvero dopo i titoli di coda una volta terminata la storia principale, lasciando i giocatori obbligati a tornare al penultimo salvataggio e liberi finalmente di scorrazzare per i vari scenari. Con Hogwarts Legacy, invece, una volta giunti alla fine della linea narrativa centrale (longeva, circa 100 ore) si potrà continuare a giocare, a far crescere il proprio personaggio e continuare a raccogliere missioni minori, accrescere equipaggiamento e le interazioni. La conferma è giunta in una sessione di domande e riposte su Reddit con protagonista un tester della qualità del gioco con il thread che poi è stato epurato di molte informazioni, forse per evitare troppi spoiler.

Appuntamento dunque il prossimo 7 febbraio per l’accesso in anteprima a tutti gli utenti che hanno prenotato Hogwarts Legacy mentre la data ufficiale è il 10 febbraio su pc Windows, Ps5 e Xbox Series X e S. Per Ps4 e Xbox One si dovrà pazientare fino al 4 aprile, mentre l’ultima piattaforma che lo riceverà sarà Nintendo Switch il prossimo 25 luglio. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Grb 250702B, un lampo gamma diverso da qualsiasi altro mai rilevato

Per individuare con maggior precisione il punto di partenza di Grb 250702B, gli astronomi dell'Eso si sono affidati al...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img