Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Trattandosi di un’offerta dedicata ai nuovi abbonati, vale solo per chi non ha mai provato Prime Video prima d’ora, ovvero per tutti gli account della piattaforma che non abbiano mai attivato l’opzione Amazon Prime (della quale Prime Video fa parte). A chi fa parte di questa categoria la prova viene anzi attivata in automatico in fase di attivazione dell’abbonamento; chi poi non ha intenzione di confermare le proprie intenzioni, può annullare l’abbonamento anche prima del primo pagamento previsto al termine del mese di prova.
Cosa è incluso in Amazon Prime Video
La partita di oggi e quella di mercoledì prossimo tra Manchester City e Real Madrid rappresentano solo una parte dei contenuti a disposizione su Amazon Prime Video insieme ad altre dirette sportive, film e serie tv .
Abbonamento e periodo di prova assicurano accesso anche agli altri servizi Amazon Prime — dalle consegne veloci gratuite ai libri in digitale di Prime Reading, passando per le migliaia di brani del catalogo Amazon Music.
Come vedere Milan-Inter
Una volta abbonati o entrati nella fase di prova, c’è solo un ostacolo da superare per vedere Milan-Inter in streaming anziché in chiaro, ovvero un dispositivo compatibile con l’app o il sito web di Amazon Prime Video che possa collegarsi a Internet.
I prodotti che fanno parte di questa categoria fortunatamente sono tanti e diffusi: per ricevere il flusso video via internet si possono infatti usare smartphone e tablet, ma anche console e smart tv. Chi invece non vuole affidarsi a questi gadget può utilizzare anche un computer tramite browser web, e più in generale qualunque tv, monitor o display con una porta hdmi libera alla quale collegare un set top box, una chiavetta smart o un notebook.
Per i cosiddetti prodotti smart la destinazione è l’app di Prime Video, che si può trovare comodamente nello store digitale di riferimento (ad esempio Play Store per i telefoni Android e, App Store per gli iPhone); su computer invece basta puntare il browser al sito di Amazon Prime Video.
Per chi infine vuole vedere la partita in tv ma ha un vecchio modello privo di app e connettività Internet (e di ricezione a Tv8), ci sono due strade che passano per la porta hdmi sul retro del dispositivo. La prima è collegare la tv a un computer e visualizzare le immagini di quest’ultimo sullo schermo televisivo; la seconda è collegare invece un set top box o una chiavetta smart che rendano smart anche il televisore. I prodotti più venduti che permettono di accedere all’app di Amazon Prime Video sono facili ed economici da reperire online, e comprendono: