giovedì, Settembre 11, 2025

Silo: la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Buone notizie: Silo non finisce con la chiusura della prima stagione. Sin dal suo lancio il 5 maggio, e di settimana in settimana, la serie ha attratto un numero crescente di spettatori e, oltre a raggiungere rapidamente lo stato certified fresh su Rotten Tomatoes, ha ottenuto consensi per i suoi elementi di costruzione del mondo “ricchi e avvincenti”, nonché per l'”incredibile” performance della protagonista, Rebecca Ferguson.

La serie hard sci-fi distopica ispirata ai romanzi di Hugh Howley è una splendida produzione tra eco-thriller, mystery, disamina politica e riflessione filosofica. Ecco recensione e interviste al cast, ospite al festival di Canneseries

Nel nuovo episodio, “Hanna“, in uscita venerdì su Apple TV+, nuove informazioni mostreranno a Juliette il passato della sua famiglia in modo diverso e finalmente riuscirà ad ottenere l’accesso ai più grandi segreti del silo.

La serie racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa posta un miglio sottoterra li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Charlie Kirk, cosa sappiamo dell'attentato all'attivista di destra americano

Charlie Kirk, una popolare personalità di internet statunitense e cofondatore dell'organizzazione conservatrice Turning Point USA, è stato colpito da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img