Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Buone notizie: Silo non finisce con la chiusura della prima stagione. Sin dal suo lancio il 5 maggio, e di settimana in settimana, la serie ha attratto un numero crescente di spettatori e, oltre a raggiungere rapidamente lo stato certified fresh su Rotten Tomatoes, ha ottenuto consensi per i suoi elementi di costruzione del mondo “ricchi e avvincenti”, nonché per l'”incredibile” performance della protagonista, Rebecca Ferguson.
Nel nuovo episodio, “Hanna“, in uscita venerdì su Apple TV+, nuove informazioni mostreranno a Juliette il passato della sua famiglia in modo diverso e finalmente riuscirà ad ottenere l’accesso ai più grandi segreti del silo.
La serie racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa posta un miglio sottoterra li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.