venerdì, Settembre 5, 2025

Ryan Murphy annuncia l'arrivo della nuova serie horror Grotesquerie

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ryan Murphy ha sorpreso di nuovo i fan annunciando l’arrivo di Grotesquerie, una nuova serie horror che vedrà la luce nei prossimi mesi. In questi anni Murphy si è confermato sempre di più come uno degli sceneggiatori e produttori più prolifici di Hollywood, sfornando serie tv e antologie più di qualsiasi altro creative. Non si smentisce dunque con questo nuovo progetto che ha ufficializzato attraverso un post su Instagram. Si tratta di una nuova produzione, destinata negli Stati Uniti al canale Fx, quindi per il gruppo Disney, dato che lo scorso giugno lo stesso showrunner ha deciso di interrompere la sua pluriennale e milionaria collaborazione con Netflix per tornare alla Casa di Topolino, che da quando aveva acquisito la Fox era diventata anche casa di molte delle sue produzioni più acclamate come American Horror Story.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Grotesquerie sarà una nuova serie dalle atmosfere dark e inquietanti, ma quasi nulla sappiamo della sua trama. Murphy ha invece annunciato quali saranno i protagonisti di questo nuovo titolo: in primis una delle sue muse ricorrenti, Niecy Nash-Betts, rilanciata proprio dal suo Scream Queens e vista poi in Dahmer; accanto a lei anche Courtney B. Vance (Lovecraft Country) e la nominata agli Oscar Lesley Manville, acclamata di recente per il ruolo dell’anziana principessa Margaret nelle ultime stagione di The Crown. Il teaser rilasciato su Instagram vede delle scritte su fondo nero con in sottofondo la voce concitata di Nash-Betts: “Non so com’è iniziato, non riesco a capirlo, ma ora è differente. C’è stato un cambiamento, qualcosa si è spalancato nel mondo… una specie di buco che discende nel nulla”, dice l’attrice con la voce rotta dal terrore: “Sta succedendo qualcosa ma nessuno sembra vederlo, tranne me”.

La nuova serie farà il suo debutto in autunno, dunque. Ma chi è impaziente di seguire le creazioni più macabre e mozzafiato di Ryan Murphy sarà presto accontentato: Kim Kardashian, la mega-influencer diventata attrice proprio per Murphy, ha infatti confermato che la seconda parte della stagione American Horror Story: Delicate, di cui è protagonista, sarà svelata a partire dal prossimo aprile. Kardashian vi interpreta una manager disposta a tutto, messa di fronte alle paure ossessive di Emma Roberts nei panni di una star del cinema che rimane incinta tra mille problemi e minacce. Di sicuro anche in Grotesquerie, comunque, Murphy saprà toccare i nostri nervi più scoperti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I nuovi prodotti Dyson presentati a Berlino, dal V16 Piston Animal al V8 Cyclone

Un nuovo aspirapolvere, il Dyson V16 Piston Animal, un aggiornamento di un vecchio modello e un purificatore che rompe...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img