Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Emergono nuovi dettagli sull’aspetto dei nuovi iPhone 17 attesi a settembre e questa volta le voci si concentrano sulle colorazioni, uno dei dettagli più attesi dagli appassionati del brand californiano. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, la palette cromatica del modello standard e della novità assoluta del modello iPhone 17 Air si concentrerà su toni classici e su sfumature delicate. Emerge anche la possibile data della presentazione, con il keynote che potrebbe cadere il prossimo martedì 9 settembre 2025.
Le colorazioni dei nuovi iPhone 17
Secondo quanto anticipato dal celebre leaker Majinbu su X, le sfumature dei nuovi iPhone 17 saranno cinque con i classici argento e nero accompagnati dall’azzurro, il verde e il viola con tonalità delicate e non troppo sature. Qui sotto un primo tweet in cui si possono notare le colorazioni in corrispondenza dei bordi degli anelli che saranno applicati attorno alle fotocamere posteriori.
X content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Per quanto riguarda il sottilissimo iPhone 17 Air, ci saranno quattro scelte ovvero argento e nero anche in questo caso, dunque oro e azzurro. Quest’ultimo modello avrà un retro che per certi versi rimanda ai Pixel di Google con un alloggiamento a pillola per la fotocamera posteriore e flash, come si può osservare nel rendering pubblicato dallo stesso leaker qui sotto.