sabato, Agosto 30, 2025

Serie tv di agosto, le uscite da non perdere

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Arriva a conclusione con la sua quarta stagione Upload, serie comedy sci-fi scritta dall’acclamato sceneggiatore Greg Daniels. Il presupposto è tanto semplice quanto potenzialmente drammatico: in un futuro tecnologicamente avanzato, è possibile superare la morte caricando la propria coscienza in una dimensione virtuale in 3D. In questi ultimi episodi l’AI che domina il mondo di Lakeview diventa improvvisamente malvagia e minaccia di cancellare tutta la vita, digitale e reale.

The Terminal List: Dark Wolf – prima stagione dal 27 agosto su Prime Video

Creata da Jack Carr, autore dell’omonimo bestseller, e da David DiGilio, The Terminal List: Dark Wolf è una serie prequel incentrata sul personaggio di Ben Edwards (Taylor Kitsch), nel periodo di passaggio dalle forze speciali della Marina Militare degli Stati Uniti (Navy SEAL) al mondo clandestino delle operazioni speciali della CIA. Nel cast anche Chris Pratt nel ruolo di James Reece, che aveva interpretato nella serie originale del 2018.

Detective Cormoran Strike: Un cuore nero inchiostro – miniserie dal 27 agosto su Sky e Now

Dall’omonimo romanzo del 2022 scritto da J. K. Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith, questa miniserie vede Tom Burke nel ruolo del burbero investigatore privato Cormoran Strike e Holliday Grainger nei panni della sua assistente e socia, Robin Ellacott. Tra alti e bassi anche privati, i due indagano su alcuni crimini informatici legati ad un misterioso gioco online.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img