sabato, Agosto 30, 2025

BMW iX5 Hydrogen, il SUV Fuel Cell si fa vedere durante i test invernali

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

BMW non si sta concentrando solamente sulle auto 100% elettriche come soluzione per una mobilità ad emissioni zero. Infatti, il costruttore tedesco ha più volte ribadito il suo interesse anche per la tecnologia Fuel Cell. Proprio per questo, da diverso tempo sta portando avanti lo sviluppo della BMW iX5 Hydrogen, una speciale variante del suo SUV X5 dotata della tecnologia Fuel Cell.

Di questo modello ne avevamo parlato alcune volte in passato ma era da un po' di tempo che non emergevano particolari novità. Adesso, la casa automobilistica tedesca è tornata a mostrare alcune foto della vettura, raccontando che la BMW iX5 Hydrogen è attualmente sottoposta ad un impegnativo programma di test ad Arjeplog, nel nord della Svezia.

PICCOLA SERIE NEL 2022

Il SUV Fuel Cell sta dunque effettuando i classici test invernali che sono molto importanti in quanto i costruttori possono mettere alla frusta la meccanica delle loro vetture in condizioni climatiche particolarmente difficili. In particolare, il marchio ha sperimentano il funzionamento del sistema Fuel Cell, del serbatoio dell'idrogeno, della batteria e del motore elettrico in questi contesti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img