sabato, Agosto 30, 2025

Mercedes EQE, la versione SUV si fa spiare senza camuffature

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Verso la fine del 2022 dovrebbe debuttare la versione SUV della nuova Mercedes EQE elettrica. Di questo modello ne abbiamo parlato diverse volte e un recente rapporto affermava che la presentazione sarebbe attesa per novembre al Salone di Guangzhou. Nel corso dei mesi abbiamo potuto seguire lo sviluppo di questa vettura grazie ad una serie di foto spia che immortalavano il SUV elettrico, ovviamente camuffato, durante i normali collaudi su strada.

Adesso, arrivano nuove immagini spia di un prototipo della EQE SUV che sono diverse dal solito in quanto permettono di vedere il veicolo senza alcun camuffamento particolare. Le foto arrivano da un impianto Mercedes vicino a Stoccarda, dove la casa automobilistica effettua i crash test. Effettivamente, guardando bene l'auto si nota una particolare colorazione della carrozzeria (arancione con paraurti bianchi) che fa pensare che possa effettivamente trattarsi di un esemplare destinato a queste particolari prove. Inoltre, si possono osservare alcuni danni sulla parte anteriore che fanno supporre che l'auto abbia già affrontato un qualche tipo di crash test.

Tuttavia, il badge EQE che si vede vicino agli specchietti retrovisori non lascia dubbi sul modello. Sebbene il contesto delle foto sia particolare, si tratta di immagini che mostrano chiaramente il design ed il look della versione SUV della EQE che dovrebbero essere quelli definitivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img