sabato, Agosto 30, 2025

E-GAP, il servizio di ricarica on demand arriva anche a Torino

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

E dopo essere sbarcato a Bologna alla fine di novembre 2021, E-GAP, il servizio di ricarica on demand per le auto elettriche, arriva anche a Torino. Parliamo di una società che ha deciso di offrire un servizio di "ricarica mobile" pensato per tutti coloro che possono trovarsi con le loro vetture a batteria a corto di energia e con l'impossibilità di raggiungere una colonnina. Tale servizio ha debuttato a Roma e a Milano nel 2019 ed è prenotabile attraverso una comoda app per smartphone.

COME FUNZIONA?

Richiedere la ricarica della propria vettura attraverso l'applicazione è molto semplice. Gli utenti dovranno semplicemente indicare il luogo dove è parcheggiata la vettura e scegliere entro quando si vuole ricevere il rifornimento di energia. Nel luogo e all'ora prefissata arriverà un van con integrato un punto mobile di ricarica a cui l'auto sarà collegata. All'interno dell'app o del sito ufficiale di E-GAP si può trovare anche la precisa area operativa del servizio di ricarica mobile.

l piano tariffario prevede costi diversi a seconda dell’energia richiesta e dei tempi di arrivo del van dalla prenotazione su App: da 90 minuti a 6 ore. La ricarica small, della durata massima di 30 minuti con un massimo di energia erogata di 10 kWh, costa 20 euro nel primo caso e 18 euro nel secondo, mentre la ricarica medium, della durata massima di 45 minuti con un massimo di energia erogata di 20kWh, costa invece 25 euro nel primo caso e 23 euro nel secondo. La terza e ultima tariffa, la large, della durata massima di 60 minuti con un massimo di energia erogata di 30kWh, ha un costo di 30 euro per l’arrivo del van entro 90 minuti e di 28 euro entro le 6 ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img