Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Dopo averla vista per la prima volta al Salone di Monaco 2021, la nuova berlina elettrica Mercedes EQE arriva in Italia. Questo modello, infatti, può essere da oggi ordinato da parte dei clienti italiani. Per il momento sono disponibili le versioni EQE 350+ Launch Edition ed AMG EQE 43 4MATIC. Il marchio tedesco fa sapere che, in futuro, arriveranno altre varianti della EQE.
PREZZI ITALIANI
Partiamo dalla Mercedes EQE 350+ Launch Edition che viene proposta esclusivamente nell'allestimento PREMIUM. L'ultima generazione dell'infotainment MBUX, presente su EQS, è disponibile anche a bordo di EQE con la possibilità di poter avere il sistema MBUX Hyperscreen a richiesta. Grazie al software con capacità di apprendimento, questo sistema si adatta in tutto e per tutto all'utente e gli fornisce suggerimenti personalizzati per numerose funzioni relative all'Infotainment, al comfort e alla vettura.
Nuove funzioni della vettura si possono attivare tramite la tecnologia “over the air” (OTA). L'offerta alla data del lancio prevede: una sound experience aggiuntiva "Roaring Pulse", due programmi di marcia speciali per giovani guidatori e personale di servizio, mini giochi, modalità Highlight, personalizzazione DIGITAL LIGHT e DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione. Le funzioni OTA saranno progressivamente ampliate.