domenica, Agosto 31, 2025

Ferrari Purosangue, la prima immagine ufficiale del SUV del Cavallino Rampante

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ferrari ha pubblicato la prima foto ufficiale del nuovo SUV Purosangue, confermando che il debutto è atteso entro la fine dell’anno.

Avete sentito le voci… e siamo lieti di confermare che sono vere (alcune di esse). Tutto verrà rivelato entro la fine dell’anno.

Questa è la frase che accompagna il teaser della Purosangue. Si può notare il riferimento scherzoso alle foto “rubate” del SUV che lo ritraevano all’interno della linea di produzione. La prima immagine ufficiale della Purosangue permette di osservare meglio i dettagli del frontale del SUV del Cavallino Rampante. Foto che va a confermare che gli scatti rubati effettivamente mostravano un prototipo della Purosangue.

Dall’immagine possiamo osservare i gruppi ottici dal disegno molto sottile, le forme del paraurti che disporrà di due grandi prese d’aria e un cofano che appare muscoloso. Come era già stato possibile notare dalle foto del prototipo all’interno della linea di produzione di Maranello, il SUV presenterà alcuni elementi stilistici che richiamo modelli come la Ferrari Roma e la Ferrari SF90.

Il SUV, anzi il FUV (Ferrari Utility Vehicle) come lo chiama Maranello, sarà molto importante per il costruttore visto che lo porterà all’interno di un segmento in cui non era mai stato presente. Nonostante non si tratti di una supersportiva, Ferrari ha fatto sapere che la Purosangue comunque offrirà il classico piacere di guida che da sempre contraddistingue i suoi modelli.

Ne sapremo certamente di più nel corso dei prossimi mesi visto che il debutto si sta avvicinando. Se del design adesso sappiamo già diverse cose, ancora ci sono dubbi sui motori che troveremo sotto al cofano della Purosangue. Si parla di un V12 ma anche del V6 Plug-in della 296 GTB. Non rimane che attendere ulteriori informazioni su questa nuova vettura.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img