Obiettivi ambiziosi per il brand Tui Blue, che mira a a crescere di oltre 300 hotel nel Sud-Est Asia, in Cina, in Africa e in Medio Oriente. Il piano è stato illustrato dal gruppo tedesco in occasione di un evento ibrido organizzato a Dubai, dove la compagnia pensa anche di aprire un ufficio di sviluppo, così come a Hong Kong. L’iniziativa giunge dopo il recente annuncio del fondo da 500 milioni di euro, pensato per coinvolgere investitori interessati a finanziare l’acquisizione di nuove strutture alberghiere fuori dall’Europa. E infatti il modello di espansione Tui Blue intende basarsi prevalentemente su contratti di management e franchising.
Al momento il marchio vanta un portfolio di 96 strutture, situate soprattutto in Europa, ma anche in Tunisia, Egitto, Marocco, Tanzania, Repubblica Dominicana, Thailandia, Vietnam, Messico e Maldive. A supportare i piani di espansione, la compagnia ha anche reclutato Wesam Okasha: già senior development West Africa per Hilton, in Tui Blue ricoprirà il ruolo di global head of business development.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy