Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Nell’ultimo piano dell’albergo la serra ospita il bar panoramico Istros. A pianterreno, invece, si trova il ristorante Sarai ispirato alla via della Seta. La sua cucina eclettica offre piatti dell’Asia orientale, dell’India, del Medio Oriente e dell’Europa. Ma Sarai è anche l’hub sociale dell’albergo con spazi di co-working, un bar e una lounge aperta pure ai residenti della città. Gli spazi per riunioni ed eventi includono una sala riunioni con luce naturale completamente attrezzata e un altro ambiente privato con tecnologia di videoconferenza che si collega al cortile e al ristorante Sarai.
“Al Radisson Red Vienna stiamo adottando un approccio fresco, flessibile e contemporaneo all’ospitalità – spiega l’area senior vice president Central & Eastern Europe del gruppo Radisson, Yilmaz Yildirimlar -. L’hotel riflette la sua posizione, l’ambiente è giovane ed energico in sintonia con la vivace vita notturna sul canale del Danubio. Con la sua hall, il suo ristorante, il suo cortile, il suo bar all’ultimo piano, si inserisce perfettamente nella scena sociale locale”.
Il Radisson Red Vienna è il quarto hotel del gruppo nella città, dopo il Radisson Blu Style Hotel, Vienna, il Radisson Blu Park Royal Palace Hotel, Vienna, vicino al castello di Schönbrunn e l’hotel Rathauspark, a member of Radisson Individuals, situato vicino alla sede del municipio.