mercoledì, Settembre 3, 2025

Air Tahiti Nui in allungo sul Nord America: rotta su Seattle con Alaska Airlines

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Air Tahiti Nui e Alaska Airlines aprono una nuova rotta tra le Isole di Tahiti e Seattle: una collaborazione strategica che offre alla compagnia polinesiana un migliore accesso al mercato nordamericano. Le richieste di approvazione da parte delle autorità americane e polinesiane sono in corso, ma il decollo è già stato fissato per il 4 ottobre 2022: due le frequenze settimanali previste per i voli che sono già in vendita.

“L’aggiunta di questo servizio alle frequenze già programmate sul nostro hub di Los Angeles, con voli diretti e in proseguimento per Parigi, porta il totale dei voli operati da Air Tahiti Nui verso il Nord America in alta stagione a 15 frequenze settimanali” sottolinea Michel Monvoisin, presidente e ad della compagnia aerea.

“I nostri ospiti apprezzeranno la comodità di un volo diretto verso questa fantastica destinazione con una compagnia aerea che offre servizi e comfort di prim’ordine a bordo dei suoi Boeing 787-9 Dreamliner” aggiunge Nat Pieper, svp fleet, finance and alliances di Alaska Airlines.

I passeggeri di Air Tahiti Nui potranno utilizzare le miglia Club Tiare sulla rete del partner Alaska Airlines; potranno inoltre accumulare miglia Club Tiare per tutti i viaggi effettuati con Alaska Airlines oltre Seattle. I clienti Alaska Airlines potranno accumulare o utilizzare le miglia del loro Piano Mileage viaggiando con Air Tahiti Nui.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Sciopero dei treni del 4 e 5 settembre, chi si ferma, dove e quando

È in arrivo il primo grande sciopero dei treni di settembre: il personale del gruppo Fs Italiane, inclusi gli...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img