Transavia ha operato il primo volo da Rotterdam a Milano Bergamo, tornando così all’aeroporto orobico dopo 13 anni di assenza. L’arrivo del B737-700 della compagnia low cost del Gruppo Air France-Klm è stato salutato ieri dal tradizionale arco d’acqua di benvenuto da parte del Distaccamento di Vigili del Fuoco di Orio al Serio.
La rotta sarà servita con tre frequenze alla settimana, nei giorni di martedì, giovedì e domenica, mentre dal 1° luglio al 26 agosto sarà aggiunto un quarto volo, il venerdì.
“Felici del ritorno di Transavia sulla pista dell’aeroporto di Milano Bergamo, certi di avviare una durevole e proficua collaborazione con la compagnia aerea, così come della possibilità di aprire un collegamento di linea verso la città sede del più importante porto europeo e aggiungere una nuova rotta verso l’Olanda – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo -. Siamo confortati dalla fiducia che vettori importanti ripongono sulle capacità e sui vantaggi della collocazione logistica dell’Aeroporto di Milano Bergamo, segno della volontà comune di stimolare la ripresa del traffico passeggeri”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy