mercoledì, Settembre 3, 2025

Flydubai: Pisa è la terza destinazione italiana, decollo il 24 giugno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tris di destinazioni italiane per Flydubai che, dopo Napoli e Catania, atterrerà anche a Pisa, dal prossimo 24 giugno con tre frequenze alla settimana operate da un Boeing 737 Max. Emirates condividerà il codice su queste rotte e i voli opereranno dal Terminal 3 del Dubai International, garantendo ai passeggeri comode connessioni attraverso l’hub degli Emirati.

“Abbiamo visto una sana crescita nel numero di passeggeri, dato che sempre più paesi allentano le restrizioni di viaggio e la domanda di viaggi ritorna a livelli pre-pandemici – dichiara Hamad Obaidalla, chief commercial officer di flydubai -. Ci aspettiamo un’estate eccezionale mentre continuiamo ad aggiungere altre destinazioni alla nostra rete e ad aumentare la frequenza dei voli su alcune delle nostre rotte esistenti”.

I Boeing 737 Max impiegati sulla rotta sono configurati nelle due classi di economy e business, e quest’ultima dispone di poltrone letto lie flat oltre a spazio extra. La classe economica offre nuovi sedili Recaro progettati per ottimizzare lo spazio e il comfort.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa sappiamo del cyberattacco che ha bloccato la produzione di Jaguar e Land Rover

Un’altra compagnia di calibro internazionale vittima dei criminali informatici. In queste ultime ore, infatti, un cyberattacco ha portato alla...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img