Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Cyprus Airways ha scelto una nuova livrea per i due nuovi Airbus A320 entrati in flotta in linea con il riposizionamento e il nuovo piano commerciale lanciato quest’anno. Altri due nuovi aeromobili A320 dovrebbero entrare in flotta all’inizio del prossimo anno e avranno anch’essi la nuova livrea.
“Cyprus Airways rappresenta i valori dell’isola e il nostro marchio si basa sulla storia, sul patrimonio e sui colori dell’isola – ha dichiarato Paul Sies, ceo del vettore cipriota -. Con la rivisitazione dell’identità del nostro marchio, siamo nella posizione ideale per diventare l’ambasciatore di riferimento e mostrare il meglio che Cipro può offrire”.
Il nuovo brand sviluppa l’iconico ramo d’ulivo verde, parte della bandiera cipriota, sulla coda del velivolo, con la scritta “Cyprus Airways” impressa sulla fiancata dell’aereo. “Il marchio sosterrà la nuova tagline della compagnia aerea ‘Taking you Home’, dove per ‘casa’ si intende che vi porteremo in sicurezza dove si trova il vostro cuore”.
La compagnia opera con una flotta di due Airbus A320 e vola verso quattro destinazioni internazionali: Atene, Beirut, Tel Aviv e Yerevan.