giovedì, Settembre 11, 2025

Apple Tv Plus, la guida completa

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Apple Tv Plus è il servizio streaming che più di tutti ha deciso di puntare esclusivamente sulla qualità dei contenuti e della riproduzione video. Oggi, come certifica JustWatch, offre poco meno di 190 titoli fra film, serie tv e documentari. In molti casi si tratta di produzioni Apple (Apple Original) di fascia premium, sulla falsariga dello stile Hbo e Amazon Video.

  1. Come funziona Apple Tv Plus
  2. Il prezzo di Apple Tv Plus
  3. Apple Tv Plus: catalogo e qualità audio-video
  4. Apple Tv Plu, l’interfaccia
  5. Come disdire Apple Tv Plus

Come funziona Apple Tv Plus

Apple Tv Plus è un classico servizio ad abbonamento come Netflix, Prime Video o Disney Plus, quindi richiede un collegamento a Internet per funzionare. Da non confondere quindi con Apple Tv 4k che è un vero e proprio dispositivo multimediale da collegare alla televisione: consente infatti di gestire il proprio archivio di foto e video, giocare, usare quasi tutte le app iOS, accedere a ogni tipo di servizio streaming.

Apple Tv Plus è compatibile con tutti i dispositivi Apple (iPhone, iPad, iMac, iPod Touch, Macbook); con tutti i computer basati su Windows (anche Surface), Chrome Os e Android tramite i browser Chrome, Firefox e Safari; con le smart tv Sony, Lg, Samsung, Vizio, Panasonic Hisense, Vidaa e ogni prodotto basato su Google Tv. Infine è compatibile con le chiavette Fire Tv e Roku, senza contare le console Playstation 4 e 5, Xbox Series X, Series S e Xbox One. Persino Sky offre la possibilità di attivare un abbonamento Apple Tv Plus su Sky Q e Sky Glass.

Apple Tv Plus, Invasion

Il prezzo di Apple Tv Plus

L’abbonamento a Apple Tv Plus costa 6,99 euro al mese (oppure 69 euro all’anno), ma si ha diritto a una settimana di prova gratuita. Inoltre tutti coloro che acquistano un iPhone, iPad, iPod touch, Mac o una Apple Tv possono godere di tre mesi gratuiti di prova. Apple però ricorda che “non puoi usufruire di questa offerta se precedentemente tu o la tua famiglia avete accettato l’offerta di Apple TV+ gratis per tre mesi o gratis per un anno. L’offerta è valida per tre mesi dall’attivazione del dispositivo idoneo“.

Da rilevare anche che Apple Tv Plus fa parte del pacchetto Apple One (iCloud 50 GB, Apple Music e Apple Arcade), quindi con un esborso mensile di 16,95 euro di possono avere più servizi insieme. Apple ha previsto anche un periodo gratuito di Apple Tv Plus per tutti gli studenti universitari che si abbonano Apple Music. Infine Apple Tv Plus si può condividere con altre cinque persone, che però dovrebbero essere parte dello stesso nucleo famigliare.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Charlie Kirk, cosa sappiamo dell'attentato all'attivista di destra americano

Charlie Kirk, una popolare personalità di internet statunitense e cofondatore dell'organizzazione conservatrice Turning Point USA, è stato colpito da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img