martedì, Settembre 9, 2025

Talk to Me, il trailer italiano dell'horror rivelazione negli Stati Uniti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I brividi di Talk to Me vengono da lontano: innanzitutto a firmare questo nuovo film, che sta raccogliendo l’entusiasmo degli appassionati del genere, sono i fratelli Danny e Michael Philippou, noti anche come RackaRack e che si sono fatti notare come creator di contenuti horror sul web. Poi l’anteprima del film all’ultimo Sundance Festival, lo scorso gennaio, ha entusiasmato i critici che l’hanno definito come “uno degli horror più paurosi del decennio”. Il pubblico non ha fatto che confermare queste premesse, tanto che la pellicola – nonostante sia uscita nel bel mezzo della sfida tra Barbie e Oppenheimer – ha superato al botteghino la cifra dei 10 milioni di dollari solo nel suo weekend di uscita negli Stati Uniti. Ora tocca anche all’Italia e infatti nelle scorse ore è uscito un nuovo trailer ufficiale in italiano:

Come si vede in queste scene decisamente inquietanti, una serata tra amici prende una piega decisamente terribile quando decidono di evocare i demoni grazie a un’antica mano imbalsamata. Pronunciando le parole “Parla con me”, ci si fa possedere da uno di questi spiriti, ma bisogna interrompere la connessione entro 90 secondi per evitare conseguenze irreparabili. Tutto sembra essere uno scherzo ma uno di loro si spinge troppo in là aprendo la porta di accesso a questo mondo a una serie di creature e visioni inquietanti, che vengono diffuse dagli ignari partecipanti anche attraverso video social che diventano immediatamente virali. Il gruppo dovrà dunque trovare un modo per fermare questa possessione demoniaca, senza però sapere più di chi fidarsi, se dei vivi o dei morti.

Talk to Me, prodotto e filmato in Australia, per la precisione ad Adelaide (città natale dei registi), vede come casa di produzione la Causeway Films, nota per aver realizzato un altro horror recente divenuto subito cult, ovvero Babadook. Inoltre negli Stati Uniti la pellicola è stata acquisita e verrà distribuita da A24, casa cinematografica ormai apprezzata per i suoi titoli del terrore (Hereditary, Midsommar ecc.) e non solo (sono anche dietro all’ultimo successo Oscar Everything Everywhere All At Once). Dopo l’inaspettato clamore suscitato dal loro esordio, i fratelli Philippou hanno confermato di avere già pronta una storia prequel (che segue le vicende di Duckett, personaggio che si vede in apertura del film) ma presto si metteranno anche al lavoro su Talk 2 Me, sequel già annunciato della vicenda, oltre che sul nuovo Street Fighter. Nel frattempo noi in Italia dovremo attendere il prossimo 28 settembre, data in cui arriverà nelle sale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il presidente francese Emmanuel Macron cosa può fare adesso, dopo che il governo Bayrou è caduto?

Bayrou aveva scelto di esporsi a questo rischio politico rivendicando che il pericolo maggiore era "non prendere alcun rischio,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img