lunedì, Settembre 29, 2025

Cosa c'è da sapere sulla nuova Fastweb+Vodafone fra tariffe, servizi e assistenza, evitando le truffe

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

E riguardo al trattamento dei dati personali saranno gestiti in modo autonomo per le finalità relative all’erogazione dei servizi e a quanto previsto nelle rispettive informative privacy.
Per garantire il massimo della qualità in relazione ai servizi attivi, Vodafone comunicherà alcuni dati a Fastweb e viceversa”.

Come funziona la prima offerta integrata Fastweb+Vodafone

Il 4 settembre il battesimo della prima offerta di connettività fisso-mobile “congiunta” per i clienti delle due società (vecchi e nuovi) attivabile online, telefonicamente attraverso i numeri di call center delle due aziende, oppure attraverso gli 8.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Senza sosta continuiamo il nostro percorso, un passo alla volta, un punto alla volta. Abbiamo unito il meglio di due mondi: la fibra ultraveloce di Fastweb e la rete mobile di Vodafone, la più premiata d’Italia, aggiungendo energia 100% rinnovabile e servizi digitali a valore. Nasce la super convergenza”, ha spiegato il ceo Walter Renna in occasione del lancio dell’offerta.

Una visione che non si limita al prezzo – più servizi scegli, più risparmi – ma costruisce un ecosistema pensato per semplificare la vita quotidiana, generare fiducia e creare valore nel tempo. Le famiglie hanno bisogno di soluzioni semplici, trasparenti e complete. Credo che innovare sia anche questo: non aggiungere complessità, ma toglierla”.

Il lancio della prima offerta integrata fa il paio con il nuovo spot televisivo in cui “convergono” anche i testimonial delle due aziende ossia il tennista Jannik Sinner (Fastweb) e lo showman Alessandro Cattelan (Vodafone): “Insieme è un’altra storia” è il claim.

Nel listino ci sono anche la fornitura di energia elettrica, assicurazioni casa o per gli animali domestici, servizi di cybersicurezza, la possibilità di aggiungere extender WiFi per una connessione ottimale in tutte le stanze, anche quelle in cui il segnale è debole. Un mix che permette di ottenere uno sconto annuale fino a 180 euro. I clienti che già utilizzano i servizi fissi o mobili di Fastweb o di Vodafone possono inoltre acquistare una o più linee mobili con giga illimitati e per chi viaggia all’estero aumentano i giga a disposizione per la navigazione in roaming in Europa e per la prima volta si può utilizzare il traffico voce e dati anche in Svizzera e nel Regno Unito.

Per quel che riguarda l’energia l’offerta Fastweb Energia Flat prevede canone fisso mensile (a partire da 50 euro al mese per 1.500 kWh all’anno), conguaglio a fine anno per l’energia non consumata e possibilità di modificare liberamente la soglia di consumo annuo. E con il servizio gratuito MonitorConsumi si possono monitorare in tempo reale i propri consumi e ricevere suggerimenti personalizzati per migliorare l’efficienza energetica, ottimizzare l’uso degli elettrodomestici e analizzare l’impatto ambientale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Palantir vuole diventare anche un brand di moda

Di solito, i marchi attivi in questo settore sono noti per ciò che vendono al pubblico. Le persone riconoscono...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img