Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Breeze permette di regolare le due metà del letto a temperature differenti, così entrambi i partner sono felici
La parte più difficile, quando ci si trova a dormire con un partner diversamente sensibile alla temperatura, è dover decidere tra lenzuoli e trapunte. È quasi un dato di fatto che quando tu stai bene, l’altro ha caldo o freddo e viceversa, ma anche in questo è la tecnologia a venirci in aiuto.
Dopo aver inventato il letto che si rifà da solo, Smartduvet ha lanciato su Indiegogo un altro prodotto sfizioso: Breeze. Stando al produttore, questa piastra da inserire all’interno del copripiumone permette di regolare le due metà del letto a temperature differenti, così entrambi i partner sono felici. Il riscaldamento può arrivare fino a 24 gradi, il raffreddamento a 18 gradi e tutto è reso possibile da un’unità centrale da nascondere sotto o dietro al letto.
Per la regolazione della temperatura si usa ovviamente un’app e sebbene risolva parecchi problemi familiari, ha un prezzo non proprio a buon mercato. In crowdfunding infatti, Breeze parte da 189 dollari: le spedizioni sono previste dal prossimo settembre.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?