Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A partire da sabato 5 novembre, il Cirque du Soleil, raddoppierò l’apertura delle porte delle prove dello spettacolo “KÀ ”. Acclamato come uno dei più epici show sulla “Las Vegas Strip”, KÀ del Cirque du Soleil è pronto a mostrarsi in maniera ancora più profonda al pubblico a partire dalla stagione delle vacanze invernali con un nuovo programma di due giorni per il popolare “open house” raddoppiando con la visita dietro le quinte, l’eccitante appeal dello spettacolo.
L’accesso alle prove del pomeriggio è del tutto gratuito per i fan negli orari designati: sabato alle 12 e 12.30.
L’esperienza include una rara dimostrazione di cosa sia la macchina dello spettacolo vista dal di dentro, all’ Mgm theatre grand, nel quale i visitatori si immergeranno totalmente ammirando e vivendo in prima persona, il grande lavoro del cast, la grande ispirazione e l’incredibile attrezzatura tecnologica che equivale ad un investimento per la produzione dello show pari a 165 milioni di usd. L’accesso alle prove generali è iniziato lo scorso anno, il martedì alle 11 e alle 11.30. Assistere alle prove è del tutto gratuito e riservato a tutti coloro che lo desiderassero, chiamando il numero del box office al +1702-891-7940.
KÀ è uno degli spettacoli che il Cirque du Soleil mette in scena attorno al mondo. L’organizzazione basata in Quebec, partita nel 1984 da 20 artisti di strada, oggi conta 4000 dipendenti, dei quali 1300 acrobati e artisti di livello planetario, provenienti da 50 paesi circa.
Gli show del “Cirdo del Sole” hanno deliziato 160 milioni di spettatori in 400 città di sessanta paesi nei sei continenti.