mercoledì, Settembre 3, 2025

Hotelplan, al via la campagna nelle metro con Abu Dhabi ed Etihad

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una spot dedicato ad Abu Dhabi, con la firma di Hotelplan a rimarcare il claim, “viaggi inconfondibili”. I viaggiatori delle linee metropolitane di Milano, Roma e Brescia, oltre a quelli dei principali aeroporti italiani, troveranno così un nuovo spot, dedicato alla destinazione del Golfo.

«Abbiamo deciso di tornare sugli schermi della metropolitana e delle aerostazioni – dichiara Alessandro Biasi, responsabile marketing Hotelplan e Turisanda – per il potenziale di utenti raggiungibili, oltre 20 milioni per tutto il circuito. Per la realizzazione dello spot abbiamo lavorato a stretto contatto con l’ente del turismo e cultura di Abu Dhabi e la prestigiosa compagnia aerea di bandiera, Etihad Airways».
Lo spot, da 30 secondi, sarà live con 50 passaggi al giorno sui 3.453 schermi delle metropolitane delle 3 città e negli aeroporti fino al 9 luglio.
Un investimento volto a confermare la fiducia dell’operatore nella destinazione che ha molto da offrire al viaggiatore: cultura, divertimento, mare ed esperienze da ricordare. Un partnership preziosa quella con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi ed Etihad Airways che si rinnova e si incrementa di anno in anno.  

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Phica.eu, si stringe il cerchio attorno a chi gestiva il sito sessista. Ecco come la polizia postale sta dando un volto agli amministratori

Dal gruppo Facebook “Mia moglie” al sito Phica.eu. E la lista è destinata ad allungarsi perché, come anticipato da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img