Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
“Lanciamo un nuovo progetto per la nostra tenuta, in linea con la filosofia del nostro gruppo: la solidità progettuale e la sostenibilità finanziaria di ogni operazione – commenta Annabella Pascale, ceo della Tenuta di Artimino e parte della famiglia Olmo -. La decisione di affidarci a un grande gruppo dell’hotellerie rappresenta per noi un’evoluzione naturale; da tempo cercavamo un partner di alto livello, con una forte affinità, per poter sviluppare il nostro brand in un’ottica più internazionale”.
Attualmente la proprietà è impegnata in importanti opere di ristrutturazione e di restyling, per una generale valorizzazione delle differenti aree del complesso: suite e aree comuni, interni ed esterni dell‘hotel; una terza piscina e la ristrutturazione dei Fagianaie lodge. I lavori saranno completati entro la fine di marzo, in tempo per l’apertura della Tenuta di Artimino per la stagione 2022 con la sua nuova immagine.
“La direzione di una struttura così prestigiosa e ricca di fascino è una grande opportunità per me – sottolinea il direttore generale, Ivano Colombo -. L’obiettivo è quello di perseguire la mission aziendale della famiglia Olmo, integrandola con i valori del brand Meliá Collection”.