Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


La quarta fase del Marvel Cinematic Universe è in pieno svolgimento. Grazie a blockbuster come Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli e grazie a quello che potenzialmente è il miglior film Marvel finora (Spider-Man: No Way Home), il MCU si sta muovendo bene in un mondo lontano dalla vecchia guardia di supereroi. Dopo Eternals, la Marvel ha fatto buon uso della sua partnership con Disney+ per rilasciare una serie di prodotti che offrono immersioni profonde in personaggi che NON sono Iron Man/Thor/Captain America, ovvero i classici con una saga cinematografica propria alle spalle.
Ogni nuova serie, a modo suo, si è allontanata dalla formula originale, probabilmente sbiadita.
La piattaforma di streaming ha dato ai produttori Marvel la possibilità di esplorare cambiamenti stilistici, dall’unico, complesso set-up di WandaVision al divertente approccio di Occhio di Falco. Guardando il materiale di partenza e il trailer, il trend è destinato a continuare con l’ultima serie Moon Knight, dalla trama oscura piena di misticismo, ma anche una quota action fatta di mercenari e l’elemento imprevedibile di personalità multiple.
Moon Knight conta su grandi capacità di recitazione, un gran pedigree alla regia e un eccitante materiale di partenza per essere un successo dirompente che crea attese sulle uscite successive.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.