martedì, Settembre 9, 2025

British Airways è tornata a Londra Gatwick: decolla il progetto BA Euroflyer

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

British Airways è tornata dopo due anni a decollare dall’aeroporto di Gatwick con voli a corto raggio. In questa prima fase i voli saranno operati con il Coa di British Airways, prima di spostare le operazioni nella nuova divisione con il marchio British Airways, BA Euroflyer, più tardi durante l’anno. Il vettore opererà in modo simile a BA Cityflyer, volando sotto il marchio British Airways e offrendo un prodotto premium.

Il primo giorno di attività, la compagnia ha operato quattro voli a corto raggio per Larnaca, Amsterdam, Paphos e Tenerife. Il network include al momento 35 destinazioni, destinate ad aumentare durante l’anno. Tra queste ci sono anche sette aeroporti italiani: Bari, Cagliari, Catania, Milano Malpensa, Torino, Venezia e Verona.

“Questo ritorno rappresenta un momento significativo per la nostra compagnia, in quanto operiamo i primi servizi europei da Gatwick in due anni – ha dichiarato Tom Stoddart, ceo ad interim di British Airways Euroflyer – Non vedo l’ora di vedere la nostra nuova divisione crescere, aggiungendo nuove rotte e fornendo ai clienti più opzioni per partire in vacanza con un servizio British Airways premium.”

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Influencer creati con l'intelligenza artificiale, sempre più aziende scelgono testimonial “fake”

L'era degli influencer creati con l'intelligenza artificiale è ormai realtà. Sempre più aziende stanno sperimentando questa forma di comunicazione,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img