Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
“La Formazione è una mission per Visit Usa e l’interazione con il trade sta approdando ad un livello nuovo – afferma Francesco Paradisi, presidente dell’associazione -. Per il 2022 la grande novità è rappresentata dalla possibilità di affiliazione per le agenzie di viaggio”.
“Le grandi città americane si presentano rinnovate e ancora più interessanti – sottolinea Arianna Pradella, responsabile relazione tra soci Visit Usa -. Tra nuove attrazioni e rielaborazione di classici tour, le metropoli statunitensi sono pronte a dare il benvenuto al turismo italiano. Le compagnie aeree hanno confermato le principali rotte da/per l’Italia e i tour operator registrano un trend positivo di conversione sul preventivo”.
Infine, proprio agli agenti di viaggio è dedicata l’iniziativa “Re-Starting Wall”: agli agenti che visiteranno lo stand verrà chiesto di fare, insieme, una foto che permetta di creare un vero e proprio “Re-Starting Wall”, molto social ma in stile anni ’70, attraverso l’uso di una macchina fotografica istantanea. Agli adv che hanno avuto modo di viaggiare negli Stati Uniti nel 2021-2022, inoltre, verrà chiesto di poter registrare “on-site” un breve video con la loro esperienza da poter condividere sui canali social dell’associazione. Tra gli agenti che contribuiranno alla messa in opera di “#RestartwithUS” sarà estratto un biglietto aereo per gli Stati Uniti.