martedì, Settembre 9, 2025

SalamAir: operative da aprile quattro rotte dall’Oman all’India

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

SalamAir aprirà il prossimo aprile quattro nuove rotte verso l’India e sta sviluppando piani per lanciarne una quinta, più avanti durante l’anno. A partire dal 3 aprile, la low cost dell’Oman opererà voli da Muscat verso le città indiane Jaipur, Lucknow e Trivandrum; nella stessa data, SalamAir aprirà i voli tra Salalah e Calicut. Sulle rotte per Jaipur e Trivandrum sono previste 6 frequenze alla settimana; il collegamento per Lucknow sarà operato 2 volte al giorno, mentre la tratta Salalah-Calicut prevede 2 voli alla settimana.

Mohamed Ahmed, ceo della compagnia, ha inoltre dichiarato che il vettore prevede di introdurre il servizio tra Suhar in Oman e Calicut: “Il lavoro di base per questi voli è già fatto e prevediamo di offrire quattro voli a settimana su questa rotta. Comunicheremo a breve la data di inizio del volo”.

Il ceo ha inoltre sottolineato come “la cooperazione strategica con Oman Air ci permette di servire il mercato indiano e di aumentare la domanda e il volume di traffico, realizzando così l’Oman Vision 2040”.

SalamAir gestisce una flotta che comprende sei Airbus A320neos e due A321neos.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Global Sumud Flotilla, una imbarcazione ha subìto un attacco notturno mentre era attraccata nel porto di Tunisi

La flottiglia umanitaria Global Sumud Flotilla avrebbe subìto l'attacco da parte di un drone in Tunisia. Gli attivisti accusano...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img